Pachino, denunciati due tunisini per lesioni e danneggiamenti

Nuovo Sud INTERNO

Nella giornata di ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pachino, a seguito di celere attività investigativa, hanno denunciato L.H., 34 anni e N.A. di 50, e A.N. entrambi di origine tunisina, per i reati di lesioni personali, minacce, danneggiamento e violenza privata in concorso... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Un minorenne di Lentini è stato arrestato dai carabinieri di Villasmundo per furto aggravato. Dopole formalità di rito E.N. (Nuovo Sud)

Sommario: Il primo cittadino vieta anche di sedersi per non ostacolare la fruizione del monumentoCon decorrenza immediata, il sindaco di Siracusa Giancarlo Garozzo, ha disposto un’ordinanza con la quale si proibisce di consumare cibi e bevande seduti sui gradini della Cattedrale, sia del sagrato che... (Nuovo Sud)

In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Bologna, i militari del Comando Provinciale della GdF di Bologna hanno tratto in arresto, hanno tratto in arresto due coniugi pugliesi, residenti nel ferrarese, per bancarotta fraudolenta e false attestazioni. (Bologna 2000)

Sommario: Volevano caricare la vettura all'interno di un furgoneNel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di furto aggravato in concorso di autovettura tre soggetti. (Nuovo Sud)

Il fermato, cittadino nigeriano di 23 anni, regolare e domiciliato a Parma, è stato denunciato in stato di libertà, per il... (ParmaToday)

Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)