Nubifragio nel Pordenonese e danni a Udine

Il Friuli INTERNO

Un violento nubifragio si è abbattuto venerdì notte in provincia di Pordenone e in quella di Udine e le previsioni meteo per le prossime ore non promettono miglioramenti, ma ancora perturbazioni di origine temporalesca in arrivo sulla regione. Pordenone. (Il Friuli)

Su altri media

Senza dubbio l'Estate adesso sta davvero accusando il colpo. Il maltempo si trasferisce oggi al Centro Sud Italia. (Meteo Portale Italia)

Il tempo non è stato clemente sulla Penisola tra ieri notte e questa mattina. Ferragosto di nubifragi e trombe d'aria. (Il Gazzettino)

  Secondo le previsioni meteo, fra non molto diversi temporali riaffacceranno, violenti e improvvisi su tutta Italia. (Bigodino.it)

Il sindaco di Udine, Furio Honsell, commenta…Continua a leggere → “A nome di tutta l’amministrazione comunale esprimo profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Adriano Ioan. (La Prima Pagina)

Maltempo anche Pordenone dove, per il forte vento, molti alberi sono caduti e alcuni tetti scoperchiati. Nel capoluogo ligure si sono verificate anche delle trombe d'aria che, per fortuna, non hanno provocato danni ingenti. (Palermomania.it)

Più nel dettaglio, un violento nubifragio si è ... (Leonardo.it)