Papa Francesco manda a Norcia i vigili del fuoco del Vaticano

Umbria24 INTERNO

I vigili del fuoco del Vaticano arrivano a Norcia. Padre Francesco ha inviato una squadra di cinque uomini, coordinati dall’ingegner Paolo De Angelis nella città di S. Benedetto e nelle altre zone della Valnerina colpite dal terremoto con un mezzo polisoccorso. Si sono affiancati agli altri vigili del fuoco... (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili (La Repubblica)

Si lavora per Forca Canapine, idea variante per la circonvallazione di Norcia. «Condizioni difficili strada per Castelluccio» (Umbria24)

Dopo il sisma riaprono le scuole a Norcia. Dopo il terremoto che devastato Norcia, i ragazzi della cittadina umbra finalmente tornano a scuola. (Veb)

Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili

(Adnkronos) – Rientrano oggi in classe i ragazzi della scuola superiore di Norcia, Battaglia. Alle 8:30 una improvvisata campanella ha segnato un parziale ritorno alla normalità: i ragazzi rientrano in classe in un prefabbricato che era ... (ArezzoWeb.it)

Un corso di meteorologia per gli istituti superiori di Vicenza sarà proposto durante l’anno scolastico 2016-17 agli alunni di sei scuole suddivisi in 56 classi, per un totale di oltre mille... (Vicenzareport)

Un sentimento che spinge tutti a guardare al futuro”. “La riapertura delle scuole, oggi a Norcia, rappresenta un importantissimo segno di normalità per le ragazze e i ragazzi ed un segno di speranza per la città e tutta la Valnerina. (Regioni.it)