Intel: Apollo Lake sostituirà Braswell nel 2016?

Se Skylake sostituirà Broadwell e Willow Trail prenderà il posto di Cherry Trail, agli attuali processori Braswell succederanno i chip "Apollo Lake", da 14nm con grafica Intel HD di sesta generazione. Il debutto è atteso nell'autunno 2017. (Notebook Italia)

Ne parlano anche altre fonti

LG G4 è il top di gamma di LG arrivato da poco sul mercato italiano con un processore Qualcomm, ma non lo Snapdragon 810, e forma che ricorda il G Flex 2 mantenendo anche (forse troppo) il legame con i sui predecessori, in particolare con il G2. (tecnoandroid)

Ci sono prodotti non marchiati da alcun brand che puntano attirare potenziali acquirenti sfruttando una grossolana somiglianza con i prodotti più venduti o attraverso le sole caratteristiche... (Tecnologici.Net)

La versione più costosa di Apple Watch (quella in oro 18 carati da oltre 10.000 euro) è stata sottoposta ad un test “crudele” (Corriere della Sera)

Dalla ricerca online agli indossabili, il salto è breve. (Notebook Italia)

Huawei lancia una nuova iniziativa di Collaborative Marketing che consente agli utenti di provare per un mese il nuovo smartphone Huawei P8. (Elettroradio Informazione)