Cagliari, violenza sessuale su un'allieva 13enne: prof condannato a 7 anni di carcere

La Nuova Sardegna INTERNO

CAGLIARI. Paolo Sorrentino, 64 anni, il professore di musica accusato di aver avuto rapporti sessuali con una ragazzina di 13 anni, sua alunna, e che avrebbe rivolto le sue attenzioni anche a una bambina di dieci anni, è stato condannato a sette anni ... (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Il Gup del tribunale di Cagliari ha condannato a 7 anni di reclusione P.S., 64enne, docente di musica di una ragazzina all'epoca dei fatti 13enne, e ad una provvisionale di 80mila euro alle parti civili. (SiciliaInformazioni.com)

Redazione. In manette un 31enne. (RomaToday)

Autore della violenza un uomo di 31 anni di Napoli in trasferta a Roma, città della vittima. L'uomo è stato arrestato dalla ... (Diario Partenopeo)

Penne, il cugino di un disperso aspetta notizie: ''Non so se si sia salvato anche lui, so che voleva andarsene da lì'

Penne, il cugino di un disperso aspetta notizie: ''Non so se si sia salvato anche lui, so che voleva andarsene da lì' (La Repubblica)

(ANSA) – CAGLIARI, 16 GEN – Condannato a sette anni dicarcere per abusi sessuali con una sua alunna e sospetti diadescamento verso una seconda: una sentenza più pesante diquella chiesta dall'accusa è stata inflitta dal Gup delTribunale di Cagliari, ... (euronews)

Troppe... (Bigodino.it)