Juventus, Chiesa batte Allegri e si gioca il futuro: tra l'addio del tecnico e il 'rinnovo-ponte' con vista Germania

Calciomercato.com SPORT

Rinascita. Sintetizzare la prestazione di Federico Chiesa di ieri sera in una sola parola è complesso, ma possiamo affermare, con una parvenza di certezza, come rinascita sia quanto più si avvicini a quanto fatto vedere all’Olimpico. Proprio lì, nell’impianto della Capitale dove l’esterno offensivo si lesionò il legamento crociato del ginocchio sinistro – un infortunio terribile che ha rallentato la sua ascesa, tenendolo fermo ai box per quasi un anno – si tornano a vedere sprazzi di quel giocatore che era arrivato a trascinare la sua Nazionale verso la vittoria degli Europei. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma osserva interessata e si prepara a sferrare un affondo reale e concreto nel corso dei prossimi mesi. Come confermato dai colleghi del quotidiano romano, Chiesa avrebbe già parlato con De Rossi e Pellegrini per le possibili valutazioni del caso. (FantaMaster)

Il numero 7 zebrato si è rivelato un'autentica spina nel fianco per la difesa giallorossa, confezionando una prova di grandissimo spessore e giocata, sempre e comunque, a frequenze altissime. Il match dell'Olimpico tra Roma e Juventus ha messo in evidenza la grande prestazione di Federico Chiesa, protagonista di una delle migliori uscite stagionali con la maglia bianconera. (Goal Italia)

Juventus, si complica il rinnovo di un titolarissimo. Se non arriva l'aumento sul contratto infatti, è pronto a lasciare il club. (SpazioJ)

Chiesa ritrova la migliore versione di sé proprio nel posto dove un brutto infortunio lo aveva costretto a un lungo stop nel gennaio del 2022. L'Olimpico di Roma, insomma, non sarà mai un posto insignificante per l'attaccante bianconero. (Sport Mediaset)

Roma colpo Chiesa – La Roma ha svoltato dopo l’addio di Mourinho: sebbene il rischio di non qualificarsi alla prossima Champions League sia alto i giallorossi programmano il mercato estivo sotto la guida di Daniele De Rossi. (Europa Calcio)

Dumfries, esterno olandese dell’Inter, ha il contratto in scadenza nel 2025: il rinnovo vive una profonda fase di stallo da qualche mese Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)