Dakar auto: Loeb vince. Peterhansel resta primo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sebastien Loeb ha vinto la penultima tappa della Dakar auto da San Juan a Rio Cuarto, il suo quarto centro in questa edizione 2017. Il francese della Peugeot non è però riuscito a togliere il comando della generale al compagno di marca e connazionale ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Gianluca Tassi è riuscito a compiere la storica impresa di giungere al traguardo della Dakar 2017. Il cinquantacinquenne pilota paraplegico umbro è il primo disabile italiano a partecipare e portare a termine la gara off road più difficile al mondo. (Umbria24)

Sembra tutto normale… Colpa del caldo allucinante, e del lavoro ai fianchi della neutralizzazione tra Salta e Chilecito. (Automoto.it)

Nakamoto ... Ancora polemiche per la penalizzazione delle Honda. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota francese, nonostante la vittoria nella penultima tappa, sente di avere poche speranze. Nell'undicesima frazione, Loeb ha attaccato da ... (Italiaracing.net)

di Fabrizio ... Si chiude domani l'edizione 2017 della Dakar. (Motori Fanpage)

LaPresse/EFE. Sorprese e colpi di scena nella decima tappa della Dakar 2017 che, per quanto riguarda le auto, vede cambiare il vincitore nel giro di qualche ora. (SportFair)