Cassintegrati Fiat occupano sede Pd e bloccano primarie

Diario Partenopeo INTERNO

POMIGLIANO – Caos alla sede locale de Pd di Pomigliano. Cinque cassintegrati della Fiat hanno fatto irruzione nel seggio dove si stavano svolgendo le primarie per i candidati alle prossime elezioni comunali. Gli operai hanno buttato all'aria le urne dove ... (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altri media

next. Link: http://foto.ilmattino.it/italia/pd-irruz... (Il Mattino)

Paura tra i passanti, sul posto carabinieri. (Umbria24)

Riflettori su sviluppo e occupazione, sulle prospettive del territorio, sulle proposte del sindacato avanzate nelle sedi istituzionali per fronteggiare la crisi, per dare risposte immediate, per progettare... (CGIL Messina )

E’ D’Appolonia (società del Gruppo Rina) la capofila del consorzio che si occuperà di sviluppare il Master Plan per il “Golden triangle” (Triangolo d’oro) in Egitto, uno dei mega progetti chiave che il Governo egiziano ha lanciato negli ultimi due … Continua a leggere→ (Seareporter)

I licenziati Fiat occupano la sede Pd di Pomigliano mentre la gente vota per i candidati a sindaco. Pd sotto attacco nel ... (ilmediano.it)

Una vittoria già contestata quella di Michele Caiazzo nelle primarie per la scelta del candidato sindaco che si sono concluse ieri sera. Lo spoglio ha visto prevalere l'ex sindaco ... (Metropolis Web)