Stefanel, accordo quadro con Attestor e Oxy per il rafforzamento patrimoniale

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Stefanel, nell'ambito del piano di rafforzamento patrimoniale e finanziario finalizzato al rilancio del Gruppo Stefanel, ha sottoscritto con Attestor Capital ed Oxy Capital Italia un accordo quadro relativo ad una operazione di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

L'accordo prevede l'erogazione da parte di Trinity Investment, fondo gestito da Attestor, di 10 milioni di euro a titolo di nuova finanza d'urgenza entro il 31 luglio per supportare le esigenze di tesoreria e la continuità aziendale. (Milano Finanza)

L'azione del gruppo mostra un balzo teorico di oltre 20 punti percentuali a 0,155 euro (+20,25%). Sospensione al rialzo per il titolo Stefanel a Piazza Affari. (Finanza.com)

Il Gruppo Stefanel ha raggiunto un'intesa con Attestor Capital e Oxy Capital Italia per la ristrutturazione del debito, il rafforzamento patrimoniale e il rilancio della società, nell'ambito della procedura prevista dalla legge fallimentare. (Fashion Magazine)

Stefanel trova la quadra per il salvataggio del gruppo tessile. Le trattative già in corso da mesi con gli investitori, in particolare i fondi di investimento Oxy Capital Italia S.R.L. (Venetoeconomia)

24 marzo 2017 - (Teleborsa) – Brillante rialzo per Stefanel, che lievita in modo prepotente sul Listino, venendo anche sospesa per eccesso di rialzo con un incremento teorico superiore al 30%. (QuiFinanza)

Dopo mesi e nell'alveo del concordato preventivo, il gruppo Stefanel ha firmato il 23 marzo con Attestor Capital e Oxy Capital Italia un accordo quadro per la ristrutturazione del debito, il rafforzamento patrimoniale e il rilancio della società. (la tribuna di Treviso)