Squinzi, bene Jobs act ma non basta per ripartire

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - VENEZIA, 28 MAR - Bene il Jobs act, ma "non basta" per far ripartire il Paese. Bisogna "togliere tutto quello che è piombo dalle tasche del corridore Italia che sta scalando una salita impegnativa", avverte il leader di Confindustria, Giorgio Squinzi, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

VENEZIA - I sindacati "hanno sicuramente responsabilità" nell'attuale situazione economica dell'Italia "perche' hanno frenato tutto". (Giornale di Puglia)

Così il leader di ... (Rai News)

L'attacco alle organizzazioni dei lavoratori e, in particolare, alla Fiom-Cgil, che è in piazza a Roma ... Venezia, 28 mar. (FIRSTonline)

Venezia (askanews) - Dalla Biennale della Piccola Industria di Confindustria a Venezia il leader degli industriali, Giorgio Squinzi, attacca i sindacati, che "hanno una responsabilità per la situazione in cui versa il Paese e perché hanno frenato le riforme". (Corriere Nazionale)

(AGI) - Venezia, 25 mar. - I sindacati "hanno sicuramente responsabilita'" nell'attuale situazione economica dell'Italia "perche' hanno frenato tutto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Solo lo Jobs Act non basta per far ripartire il Paese.Senza la crescita il Jobs Act resta una astrazione". Il Jobs act è un passo avanti e il nostro giudizio è positivo ma non basta. (Sardegna Oggi)