È tornata a casa la ragazza di 15 anni scomparsa a Porcia: sta bene

È tornata a casa la ragazza di 15 anni scomparsa a Porcia: sta bene
Il Messaggero Veneto INTERNO

PORCIA. È tornata a casa la ragazza di 15 anni scomparsa a Porcia. La giovane, che era uscita di casa mercoledì, 17 aprile, senza farvi più ritorno, è stata riaccompagnata in Prefettura a Pordenone. Sta bene. A dare l’allarme erano stati i suoi genitori preoccupati per l’assenza prolungata della figlia. Nella giornata di giovedì, 18 aprile, erano state le operazioni di ricerca da parte delle forze dell’ordine. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

La comunità di Porcia ha tirato un sospiro di sollievo nella mattina di venerdì 19 aprile, quando una ragazza di 16 anni, scomparsa da due giorni, è stata ritrovata sana e salva. La giovane, originaria della provincia di Salerno ma residente a Porcia, era sparita mercoledì mattina, il 17 aprile, dopo essersi recata a scuola e non essere più tornata a casa. (Nordest24.it)

E’ stata ritrovata questa mattina la giovane ragazza di 16 anni che era scomparsa da mercoledì a Porcia. A trovarla è stata la madre nei pressi della stazione ferroviaria di Pordenone. (Friuli Oggi)

La 16enne è stata trovata dalla madre nei pressi della stazione ferroviaria di Pordenone. (PordenoneToday)

Ana Maria Daria esce per andare a scuola e non torna a casa, scomparsa e poi ritrovata

Un sospiro di sollievo per la famiglia che ieri aveva diramato l'allarme, con foto, della scomparsa della giovane, facendo scattare anche le ricerche di forze dell'ordine e istituzioni. Si tratta di una ragazza di 16 anni, originaria della provincia di Salerno ma residente a Porcia, che era sparita mercoledì mattina, 17 aprile, quando era uscita per andare a scuola e non ha più fatto ritorno a casa. (ilgazzettino.it)

RECUPERATO – Andrea Pirlo recupera una pedina molto importante per questo finale di stagione. Dopo un lungo periodo indisponibile causa infortunio, la Sampdoria già per la sfida contro lo Spezia potrà contare sul ritorno di Sebastiano Esposito. (Inter-News)

Per le ricerche era stato attivato il Piano provinciale di ricerca delle persone scomparse. (Skuola.net)