Fiorentina-Viktoria Plzen, Italiano: "Voglio più qualità e più personalità"

Sky Sport SPORT

Giornata di vigilia per Italiano che con la Fiorentina affronta giovedì alle 18.45 il Viktoria Plzen nel ritorno dei quarti di Conference. Dopo lo 0-0 dell’andata, l’allenatore chiede di più in fase realizzativa: "Loro non prendono mai gol, ma io voglio vedere più personalità nell’uno contro uno. Abbiamo una grandissima occasione giocando in casa e dobbiamo sfruttarla". Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 254, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Out solo Castrovilli, non inserito nella lista per le competizioni UEFA. (Fantacalcio ®)

Arriva il Plzen, domani alle 18,45, zero a zero all’andata, tutto in gioco, i cechi come miglior difesa della Conference e la Fiorentina che – davanti a un Franchi chiamato a ribollire – cerca il pass in una serata storica. (DAZN)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Fiorentina – Viktoria Plzen le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League. (Goal Italia)

La Fiorentina si sa che dal punto di vista tecnico ha tanta qualità: noi non ci passiamo paragonare a loro. Vedremo quella che sarà la partita ma rispetto alla gara di andata dovremo essere più efficaci in attacco“. (SPORTFACE.IT)

Alla vigilia della sfida di Conference League tra la Fiorentina e il Viktoria Plzen, ritorno dei quarti di finale di Conference League, dalla sala stampa dell'Artemio Franchi ha preso la parola il tecnico della formazione ceca, Miroslav Koubek. (Firenze Viola)

In sette giorni ci giochiamo il possibile accesso a una semifinale europea, qualcosa di straordinario, e la possibilità di giocare una finale di Coppa Italia, un qualcosa che per ora accantoniamo. (sport.tiscali.it)