Lamezia (Cz): accoltella moglie e scappa

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Una quarantenne è stata ferita dal marito nel corso di un litigio per futili motivi avvenuto nella loro abitazione a Lamezia Terme. Il marito dopo l'accoltellamento è fuggito ed è attualmente ricercato dagli agenti del commissariato della polizia di Stato. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri media

Un uomo, P.G. LAMEZIA TERME - Nella giornata di ieri, in un quartiere popolare di Lamezia Terme, si è consumato l'ennesimo e grave episodio ai danni delle donne. (Soveratiamo.com)

violenza Ancora violenza sulle donne. E' successo ieri a Lamezia Terme (Catanzaro), dove un uomo, durante un litigio con la moglie l'ha colpita al petto con un coltello per poi fuggire. (Mediterranews)

"Quale governo ha messo tra le sue priorità la lotta alla violenza sulle donne? Nessuno. (Prima Pagina News )

La ISS e l'aurora, una grande emozione! L'aurora boreale cattura sempre lo sguardo di tutti sulla Terra, appassionati e non, ma lo spettacolo è davvero unico quando queste luci sono viste dallo spazio! (Meteo Portale Italia)

Michelle, però, potrebbe presto avere un bambino mentre sulla nuova gravidanza di Marica c’è ancora molta incertezza.... (aciclico magazine)

L'uomo dopo l'accoltellamento è fuggito ed è attualmente ricercato dagli ... (Corriere della Sera)