40 minuti da Olimpia: 91-77 e 1-1

Basketnet.it SPORT

L'Olimpia ripete la prestazione di gara 1 ma questa volta lo fa per tutti i 40 minuti, non trema, trova sei uomini in doppia cifra, dà spettacolo, esplodono Kristjan Kangur e CJ Wallace e vince 91-77 contro il Maccabi (che perde per infortunio nel primo tempo ... (Basketnet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Forum l'Olimpia cade 101-99 all'overtime contro il Maccabi Tel Aviv al termine di una gara dominata fino al pazzesco finale: gli ospiti, trascinati da Hickman (26 punti), colgono un successo insperato dopo ... (Datasport)

Milano vive un'intera serata in doppia cifra di vantaggio, con la difesa che ... (Corriere dello Sport.it)

L'Olimpia Milano si aggrappa a Curtis Jerrells, batte per 91-77 il Maccabi Tel Aviv ad Assago e riporta la serie dei quarti di finale di Eurolega sull'1-1. (Sportal)

si presenta ai nastri di partenza delle due settimane che decideranno la griglia dei playoff. Se la ratio regolamentare è antica e trae le sue origini negli anni ’80, la formula... (ResegoneOnline)

In Inghilterra, continua la corsa a tre tra... (Digital-Sat)

Brucerà a lungo la sconfitta di EA7 Olimpia Milano contro Maccabi Telaviv nella gara-1 dei quarti di finale di Eurolega con il team meneghino che si trova avanti di ben 12 punti salvo poi sprecarli nel finale incubo: la beffa è ancora più atroce quando Langford ... (NanoPress Donna)