Giovani vite lasciate sulle strade

Giornal.it INTERNO

Sono gli incidenti stradali ad essere la principale causa di morti e disabilità permanenti per i giovani, sia nel mondo che in Europa. Questo è emerso a Nicosia (Cipro) durante la Quarta Giornata della Sicurezza Stradale di fine luglio che la Commissione europea ha voluto dedicare in particolar.. (Giornal.it)

Su altre testate

Disagi legati all’erogazione dell’energia elettrica nelle contrade canicattinesi Tre Fontane, Damsa, Gruppara e parte di Rinazzi. Ciò ha determinato oltre al disservizio, gravi... (Canicatti Web Notizie)

I segni evidenti di un incidente sul guard rail che accoglie le auto provenienti dalla Sp 28bis. (Roma Today)

TOSCANA - Due incidenti mortali nel weekend in Toscana: un ragazzo di 19 anni è morto in seguito ad un incidente stradale a Vitiano, alle porte di Arezzo. Altri tre giovani sono rimasti feriti nello scontro, avvenuto nella notte tra sabato e domenica. (Radio Nostalgia)

Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente in via Caprara, tra Cadidavid e San Giovanni Lupatoto, nel corso del quale è rimasto (Verona Oggi)

A Montecchio. (Reggionline)

Per motivi da accertare ha perso il controllo dell’auto ed... SALGAREDA – Donna perde il controllo della propria auto e finisce in un fossato: illesa. (Oggi Treviso)