Il nazionalista Duda vince il ballottaggio nelle presidenziali in Polonia

Rai News ESTERI

Duda - secondo gli exit poll - è in testa nel ballottaggio delle presidenziali nei confronti dell'attuale presidente, il liberale Bronislaw Komorowski. Dopo la comunicazione degli exit poll, il presidente polacco uscente ha ammesso di essere stato sconfitto. (Rai News)

Su altri giornali

Polonia: vince il conservatore Duda (La Repubblica)

E' quanto ... (askanews) - Il conservatore Andrzej Duda è stato eletto domenica presidente della Polonia, con il 52 per cento dei voti, battendo il capo dello stato uscente - di centrodestra - Bronislaw Komorowski, fermatosi al 48 per cento. (Tiscali)

Il conservatore Andrzej Duda è stato eletto domenica presidente della Polonia, con il 52 per cento dei voti, battendo il capo dello stato uscente - di centrodestra - Bronislaw Komorowski, fermatosi al 48 per cento. (DiariodelWeb.it)

VARSAVIA, 23 MAG - Un liberal-conservatore europeista o un ultraconservatore nazionalista ed euroscettico. (Brescia Oggi)

In Spagna si è votato per le elezioni locali e le forze ... Dopo la drammatica situazione greca, altre notizie pessime per l'Unione Europea: il doppio voto di Polonia e Spagna. (Pontile News)

lunedì 25 maggio 2015. ELETTO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA POLACCA IL CAMPIONE DEI ''NO EURO'' E ''NO UE'' ANDRZEJ DUDA! ELETTO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA POLACCA IL CAMPIONE DEI ''NO EURO'' E '. (Il Nord.it)