Calciomercato Roma: il Liverpool sulle tracce di Luiz Adriano

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Secondo quanto riportato dal portale inglese ‘Metro.co.uk’, anche il Liverpool è sulle tracce di Luiz Adriano, attaccante dello Shakhtar nel mirino della Roma, che lo ha trattato nell’ultimo mercato invernale. I Reds punterebbero a prenderlo a parametro zero a gennaio 2016, quando il suo contratto con […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

SuperMario ha calciato il rigore decisivo al posto del tiratore designato Henderson ed è stato criticato da Gerrard. L'ex Carragher difende l'italiano: "Lui era l'uomo migliore per calciare il rigore". (Calcio Fanpage)

Durante la partita di Europa League fra Liverpool e Besiktas, disputata giovedì 19 febbraio, il calciatore bresciano è stato accusato di aver tolto il pallone dalle mani ... (Corriere della Sera)

Come vi abbiamo già raccontato, l'ex attaccante del Milan Mario Balotelli ieri ha di fatto rubato il pallone al compagno Jordan Henderson per battere un rigore contro il Besiktas in Europa League. (MilanLive.it)

Grazie ai tifosi per il sostegno, adesso pensiamo alla partita di domenica». «Grazie Hendo, per avermi fatto battere il rigore. (L'Arena)

Siamo nel secondo tempo di Liverpool-Besiktas ed ai Reds viene assegnato un calcio di rigore. Gerrard non è in campo ed il rigorista designato, Henderson, prende palla e si avvia verso il dischetto. (Fantagazzetta)

Il gol decisivo è stato messo a segno da Mario Balotelli su calcio di rigore nel finale di partita. Un penalty che ha fatto molto discutere visto che l'ex ... (MilanLive.it)