Chi è Ludovica Di Gresy, beccata con Fedez al party di Capo Plaza

Chi è Ludovica Di Gresy, beccata con Fedez al party di Capo Plaza

Dopo quello di Giulia Ottorini, influencer che ha trascorso alcuni giorni con Fedez e altri amici a Los Angeles nel periodo del Coachella, ecco che un altro nome è stato associato a quello del rapper: questa volta tocca a Ludovica Di Gresy, studentessa dell'Istituto Marangoni di Milano che è stata vista chiacchierare con Fedez durante un party per il lancio del nuovo disco di Capo Plaza. Secondo Dagospia da Ludovica, 20 anni, membro di una delle «famiglie più influenti di Milano», il rapper avrebbe avuto un vero e proprio due di picche: nel video, diventato virale in poche ore, si vede Fedez chiedere alla ragazza di spostarsi per poter parlare con calma e poi Ludovica andare via da sola. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

I Ferragnez sono più lontani che mai, sia sentimentalmente che geograficamente. Infatti, dopo il ritorno di Fedez dagli Usa, Chiara Ferragni è partita per una vacanza con gli amici di una vita, a Los Angeles (Il Fatto Quotidiano)

Ha 23 anni, è studentessa di moda all’Istituto Marangoni di Milano ed è la figlia del cugino primo di Alberto, Emanuele Cisa Asinari di Grésy, ceo della società finanziaria Virtus Finance. C'è un po' di confusione intorno alla nuova presunta fiamma di Fedez. (TargatoCn.it)

Chiara Ferragni e Fedez più distanti che mai, sia geograficamente che sentimentalmente. (leggo.it)

Più Milano e poche Langhe sullo sfondo del presunto flirt di Fedez

I due sono stati avvistati insieme, mentre Capo Plaza e Anna stavano cantando il loro pezzo, che parlavano in un angolo. Il labiale di Fedez sembrerebbe dire alla ragazza: “Ci spostiamo? Vuoi spostarti dentro?”. (Il Fatto Quotidiano)

Nelle scorse ore il cantante è stato pizzicato al party del lancio del nuovo disco di Capo Plaza mentre chiacchiera insieme a una ragazza bionda. (Today.it)

Ora però, complice anche il discorso Europa, i discorsi starebbero poco a poco venendo meno. NAPOLI DAVID LUKAKU – Sembrava ben avviata la trattativa del Napoli per portare nel capoluogo campano Jonathan David, bomber canadese dal 2020 al Lille. (Europa Calcio)