Spendere le criptovalute attraverso una carta di credito, da oggi si può grazie ad aBey

Valute Virtuali ECONOMIA

Non è una differenza da poco, la possibilità di collegare una qualunque carta (anche prepagata) ad aPay significherebbe che gli utenti possono anche effettuare prelievi bancomat, mentre se la piattaforma mettesse semplicemente a disposizione delle carte virtuali questo significherebbe che non potremmo spendere fisicamente le nostre criptovalute nei negozi della nostra città ne fare prelievi bancomat, ma solo acquistare online; questo tipo di servizio, parlo delle carte virtuali, è già offerto da numerose aziende per cui non sarebbe nulla di così rivoluzionario. (Valute Virtuali)

Su altri giornali

Potrebbe essere traffico di oppioidi, oppure contrabbando di esseri umani... vuoi sapere chi è questa persona." Blanco ha inoltre sottolineato che la FinCEN conduce indagini sul rispetto della Travel Rule sin dal 2014, aggiungendo che si tratta della violazione più comune compiuta dalle compagnie blockchain che offrono servizi monetari. (Cointelegraph Italia)

La sede centrale di queste aziende si… (Cointelegraph Italia)

Discutendo sul palco della conferenza BlockShow Asia 2019 di Singapore, Dusan Stojanovic, fondatore di True Global Ventures, ha affermato che questo è il momento perfetto per investire in oggetti digitali da collezione basati sulla tecnologia blockchain. (Cointelegraph Italia)