Champions:Bonucci,Ora le altre ci temono

L'Arena SPORT

(ANSA) - ROMA, 19 APR - "La Juve adesso mette paura. Bisognerebbe chiedere alle nostre avversarie chi non vuole incontrarla in semifinale. Il nostro obiettivo è andare in finale". Lo ha detto Leonardo Bonucci, dopo lo 0-0 col Barcellona. "Sapevamo che ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

Tre avversarie temibili ma che non preoccupano assolutamente Leonardo Bonucci, difensore scuola Pianoscarano ancora una volta tra gli eroi di giornata: assieme a Chiellini hanno ammutolito l'attacco blaugrana limitandolo ad alcune sortite offensive di ... (Reggio Prima Pagina)

Al Camp Nou, in terra catalana, finisce 0-0, con Neymar in lacrime al centro del campo. Mentre tutto lo ... (Bergamosera)

Sergi Roberto 6: l'uomo della ... Ecco in dettaglio le pagelle: Ter Stegen 6: non compie interventi, voto per la presenza. (Passione del Calcio)

Il difensore della Juventus spavaldo dopo aver eliminato il Barcellona: "Vogliamo la finale e siamo consapevoli di poterci arrivare". (Sportal)

Leonardo Bonucci allunga il braccio sul collo di Messi e indica un punto esterno al campo: «La vedi? Quella è l'uscita». (Vanity Fair.it)

Adesso è fatta per davvero: la Juventus è in semifinale di ... Bonucci: "Prova di compattezza: rispetto a due anni fa abbiamo una grande consapevolezza". (Eurosport.it)