Scuola: sfiorata tragedia a Canicattì, studente colpito da finestra. Crollo anche a Pescara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Dopo Ostuni, ancora incidenti. In Sicilia cade un infisso in aula: un giovane rimane ferito alla testa. Controsoffitto cede in Abruzzo, all'università.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - Un ragazzo di 23 anni, che era fuggito da una visita nel reparto di psichiatria dell'ospedale San Martino di Genova, è morto questo pomeriggio dopo essere precipitato da un muraglione in via Blelè, nel quartiere di San Fruttuoso. (Il Cittadino)

Il ragazzo che... (Nuovo Sud)

Un 23enne che era fuggito da una visita nel reparto di psichiatria dell'ospedale San Martino di Genova, è morto nel pomeriggio dopo essere precipitato da un muraglione in via Blelè, nel quartiere di San Fruttuoso. (Liguria Notizie)

E’ quanto accaduto stamani in un ufficio … (Pescara Oggi)

Un ragazzo di 23 anni, fuggito da una visita nel reparto di psichiatria dell'ospedale San Martino di Genova, è morto ieri pomeriggio dopo essere precipitato da un muraglione in via Blelè, nel quartiere di San Fruttuoso. (Quotidianodiragusa.it)

L’uomo ha subito un trauma facciale. I soccorritori sono arrivati con una automedica e una ambulanza, ma dopo la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)