L'attestato di rischio anche via Facebook o WhatsApp

Potrà arrivare anche via Facebook o WhatsApp il nuovo attestato di rischio telematico dell'assicurazione. La novità scatterà da giugno sui contratti di assicurazione in scadenza dal primo luglio e prevede che l'attestazione sullo stato del rischio venga ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altre testate

La riforma Rc auto prosegue a passo incessante. Il tagliando elettronico è entrato in vigore da circa un mese, tuttavia molti non sanno ancora di cosa si tratta né conoscono le nuove modalità di invio. (SosTariffe)

“Dal 1 Giugno l'attestato di rischio degli automobilisti potrà essere inviato anche via Twitter, Facebook e Whatsapp“. By Daniele Rosa -. (Blog di Motori)

L'attestato di rischio diventa social. Ad annunciarlo è Antonio De Pascalis, Capo del Servizio Studi e Gestione dell'Ivass, a margine del Workshop “La dematerializzazione dell'attestato di rischio r.c. (Leonardo.it)

Sono state ribattezzate così quelle assicurazioni auto proposte nel 2014 (nel momento di piena crisi del mercato automobilistico) in maniera gratuita per un anno a chi decideva di acquistare un'auto nuova. (AssicurazioneOnline.com)

Rc Auto, la rivoluzione arriva dai social Molto presto potremo dire addio al tagliandino dell'assicurazione auto esposta sul parabrezza: l'attestato di rischio può essere ottenuto da un assicurato direttamente tramite i social network, cioè tramite Faceook, Twitter ... (iMutui)

Lunga riunione tra Varasano e i capigruppo, sforbiciata ai costi di funzionamento dell'assemblea e della struttura del sindaco (Umbria24)