Gragnano, nel corso di una rapina banditi sparano al tabaccaio Enrico Sorrentino

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 59 anni è stato ferito con un colpo d’arma da fuoco durante una rapina nel suo negozio a Gragnano. Il napoletano Enrico Sorrentino è stato raggiunto dal proiettile all’altezza del femore. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale e non dovrebbe essere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Alla vigilia dell’impegnativo match interno contro il Gragnano e della presentazione ufficiale della squadra, arriva la notizia inattesa delle dimissioni... Negli occhi e nella mente dei tifosi c’è ancora la vittoria nell’attesissimo derby contro il Grotta. (Città di Ariano . IT)

Duplice tentato omicidio stamane all’alba (per il controllo del mercato dello spaccio, riferiscono le agenzie) all’ex Manifattura tabacchi di Bologna. Tre colpi di pistola sono stati sparati verso due nordafricani: uno illeso, l’altro è stato raggiunto ad una coscia. (Bologna 2000)

Uno dei due fendenti sferrati da Aldo Atzori, che ha usato un coltello a serramanico, ha colpito l’avversario al fegato. Stefano Aru è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima ha riferito di non avere subito minacce. Redazione 18 settembre 2014. (RomaToday)

Qualche ora dopo il duplice tentato omicidio per il controllo del mercato dello spaccio, poco distante all’ex Manifattura tabacchi di Bologna un altro magrebino è stato accoltellato. (Bologna 2000)

Squadra con cui in passato non sono mancati momenti di... Si chiama ufficialmente Libertas Stabia, i suoi colori sono il giallo-blu e quando gioca in casa, temporaneamente, gioca a Castellammare. (Città di Ariano . IT)