Commessa milionaria per la Selex-Galileo di Campi

Toscana24 ECONOMIA

Arriva una commessa 'pesante' per lo stabilimento Leonardo-Finmeccanica di Campi Bisenzio (Firenze), e in particolare per la divisione impegnata nelle attività aerospaziali (250 dipendenti sui 1.000 complessivi dello stabilimento fiorentino). Si tratta ... (Toscana24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leonardo – Finmeccanica ha firmato un contratto da 74 milioni di euro con l'Esa per la realizzazione di Flex, spettrometro che verrà utilizzato nell'omonima missione dell'Esa (l'agenzia spaziale europea) e consentirà lo studio della fotosintesi ... (gonews)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 07 nov - FLEX - si legge nella nota - orbitera' e operera' in tandem con il satellite Sentinel-3 del Programma europeo Copernicus, su cui un altro strumento realizzato da Leonardo - il radiometro SLSTR - misura la ... (Borsa Italiana)

Big data utili per rispondere ai mutamenti del clima globale e sostenere uno sviluppo ecosostenibile della Terra. La compagnia guidata da Moretti realizzerà lo spettrometro che andrà in orbita per rilevare la fluorescenza della vegetazione. (CorCom)

La debolezza del settore elicotteri pesa sui conti di Leonardo Finmeccanica, così come l'effetto cambio sterlina/euro. (Formiche.net)

Ad un evento che si è svolto oggi a Firenze, Leonardo ha firmato un ... (Meteo Web)

Leonardo-Finmeccanica ha firmato un contratto da 74 milioni di euro con l'Agenzia Spaziale Europea (ESA) per la realizzazione dello strumento FLEX della omonima missione ESA. (La Stampa)