Il nuovo Prey non ha nessun collegamento col gioco del 2006

Se siete interessati a Dishonored 2, potreste voler prendere in considerazione di giocare i DLC del primo capitolo prima di cimentarvici. A rispondere a questa domanda ha provato il Game Director del gioco, Raphael Colantonio, che nel corso di una ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altri media

Harvey Smith (Creative Director di Arkane Studios) è stato recentemente intervistato dal canale YouTube PlayStation Access e in questa occasione ha confermato che Dishonored 2 potrà essere affrontato in vari modi, a seconda del tipo di approccio scelto ... (Everyeye.it)

"Spero davvero che la gente giochi i DLC". In ... (Molisedoc.com)

A rispondere a questa domanda ha provato il Game Director del gioco, Raphael Colantonio, che nel corso di una intervista concessa a Gamespot durante la QuakeCon, ha affermato che la decisione di associare il nuovo prodotto al nome "Prey" sia arrivata ... (Stadio24.com)

Del resto era una possibilità che anche il primo episodio permetteva, con tanto di relativo ... (Multiplayer.it)

Per migliorare ulteriormente una formula di gioco già rodata ... (Eurogamer.it)

A riferirlo è stato Harvey Smith di Arkane Studios che, nel corso di un'intervista, ha spiegato come i contenuti aggiuntivi dell'originale Dishonored siano un ponte verso la visione creativa che ha portato al secondo. (Alghero News Italy)