Instagram antiabusi, c'è un limite ai commenti: arrivano like e blocchi

Instagram lancia la battaglia per garantire maggiore sicurezza. In campo una serie di nuovi strumenti: disattivazione dei commenti, possibilità di rimuovere i follower dagli account privati, segnalazioni anonime per i post che fanno riferimento ... (Intelligonews)

Su altri media

I vertici del social network di mobile photography Instagram hanno da poche ore pubblicato un nuovo post sul blog ufficiale della piattaforma per smartphone Android e iOS per annunciare il lancio di una serie di nuove funzionalità per combattere gli abusi. (Tech Fanpage)

Pochi mesi fa, infatti, sono nate le Storie (Instagram Stories), funzionalità che permette di ... (Vivere Milano)

Instagram introduce una funzione che permette di avvisare gli utenti in caso vengano effettuati screenshot non autorizzati alle foto e video a tempo. (PrimaPaginaItaly)

Controllo dei commenti, possibilità di mettere 'like', rimozione dei follower dagli account privati e segnalazioni anonime per i post che fanno riferimento all'autolesionismo: sono queste le novità introdotte da Instagram per garantire una maggiore ... (CittaCorriere)

L'unica cosa certa, è che la notifica non si limiterà solo ad avvisare l'utente che è stato effettuato uno screenshot, ma comunicherà anche l'identità della persona che ha effettuato lo screen. (Vivere Milano)

In pochi giorni dall ... (Città della Spezia)