Giuntoli: "Var e Juve, inutile parlarne: le cose sono evidenti". Su Yildiz...

Giuntoli: Var e Juve, inutile parlarne: le cose sono evidenti. Su Yildiz...
Tuttosport SPORT

La Juventus si appresta ad affrontare la Lazio all'Olimpico nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia forte del 2-0 dell'andata. Prima del match il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di SportMediaset: " La Copa Italia per noi è un traguardo importante, ad inizio anno gli obiettivi erano tornare in Champions e puntare forte sulla Coppa Italia e speriamo di regalarci la finale " Futuro di Allegri " Rinnovo? È una considerazione postuma che faremo con il Mister in privata sede. (Tuttosport)

Su altri giornali

Siamo qui in corsa, speriamo stasera di regalarci la finale. Verrà rinnovato il contratto di Allegri? Questa è una considerazione post che faremo insieme al mister e in separata sede. (CalcioNapoli1926.it)

Le parole di Cristiano Giuntoli nell’intervista a Sport Mediaset prima di Lazio-Juve. Cristiano Giuntoli ha concesso un’intervista a Sport Mediaset prima di Lazio-Juve. La polemica nei confronti del Var (Milan News 24)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato a Mediaset prima della sfida contro la Lazio, valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.COPPA - "Per noi è un traguardo importante, a inizio anno obiettivi chiari: la Champions per motivi economici e di visibilità e poi puntare forte sulla Coppa Italia, speriamo stasera di fare bene e regalarci la finale"FUTURO - "Rinnovo Allegri? Considerazione che faremo postuma con il mister. (Calciomercato.com)

Giuntoli e il calo della Juve: "Persi punti per scelte arbitrali discutibili. Mai usato il VAR"

Giuntoli: «Il mio arrivo è servito alla Juve in termini di entusiasmo, mi sento responsabile in tutto». Il bilancio dei suoi primi 10 mesi I DIECI MESI ALLA JUVE – «Innanzitutto a livello personale mi hanno accolto benissimo. (Juventus News 24)

Intervenuto a Mediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha analizzato il momento dei suoi. L'ex dirigente del Napoli è partito da un punto: "La mia venuta dopo un periodo difficile, secondo me può essere servita a loro per dare entusiasmo e a me che mi sono stati vicino. (Diretta)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)