India, assolti i due italiani arrestati per droga

Barimia ESTERI

Dopo aver trascorso più di due anni nelle carceri indiane due italiani, accusati e condannati in primo grado a 10 per traffico di sostanze stupefacenti, sono stati assolti e rimessi in libertà dall'Alta Corte di Shimla. A comunicare la notizia è stata ... (Barimia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha reso noto il padre di Angelo, Giovanni Falcone, materano di Rotondella, ... - (Adnkronos) - E' stato assolto Angelo Falcone, il 27enne arrestato in India a marzo del 2007 per traffico di droga e da allora detenuto in carcere. (Libero-News.it)

E' il commento del presidente della Provincia ... Una notizia splendida che restituisce senso a parole quali dignita', diritti umani e liberta'''. (Libero-News.it)

Tanto è durato il calvario vissuto in India dai due giovani bobbiesi, Angelo Falcone e Simone Nobili, arrestati con l'accusa di spaccio di droga. E detenuti dal 2007. (Radio Sound News)

Angelo Falcone, di Rotondella (Matera), e Simone Nobili, di Piacenza – i due giovani italiani detenuti in India dal 9 marzo 2007 con ... (Telesanterno)

Roma, 3 dic. (Il Tempo)

Angelo Falcone, il ragazzo lucano di Rotondella, e Simone Nobili, di Piacenza, in carcere dal 2007 a Nahan (India) per questioni di droga, saranno immediatamente rimessi in libertà. ... (PolicoroAttiva)