Audi e-tron S Sportback, caratteristiche SUV elettrico sportivo

NEWSAUTO ECONOMIA

Electric torque vectoring come funziona su Audi e-tron S Sportback. Audi e-tron S Sportback, assetto e freni. Audi e-tron S e Audi e-tron S Sportback adottano di serie cerchi in lega da 20 pollici a 5 razze a V dal design specifico.

Schema sistema elettrico Audi e-tron S Sportback. Audi e-tron S Sportback, ricarica fino a 150 kW. Audi e-tron S e Audi e-tron S Sportback possono essere ricaricate in corrente continua (DC) con potenze fino a 150 kW. (NEWSAUTO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Audi e-tron S e e-tron S Sportback, look sportivo. Lo stile è caratterizzato dalla griglia single frame ottagonale e dal bordo inferiore dei proiettori a LED con quattro segmenti orizzontali che fungono da luci diurne e definiscono la firma luminosa dell’auto. (QN Motori)

Di serie, le Audi e-tron S e Audi e-tron S Sportback montano cerchi in lega da 20 pollici (a richiesta fino a 22”) a 5 razze a V dal design specifico. (Yellow Motori)

Audi SQ8 TDI. Le soluzioni tecniche green interessano anche la sportivissima SQ8 TDI, la top di gamma della famiglia Audi S TDI. Mentre per la Q5 TFSI e quattro S tronic abbiamo esaminato il sistema plug-in hybrid, emblema dell’elettrificazione dei SUV dei quattro anelli. (Wired Italia)

La strada dell’elettrificazione intrapresa da Audi prosegue con i modelli sportivi e-tron S ed e-tron S Sportback. Così facendo, il differenziale meccanico non è più necessario. (La Repubblica)

Tuttavia, i rapporti indicano che LG Chem può fornire ad Audi solo un totale di 40.000 pacchi batteria. Né dovremmo perdere di vista l’arrivo dell’Audi e-tron Sportback che è già in vendita e, in definitiva, ha un rapporto molto stretto con l’e-tron. (Notizie Ora)

Audi e-Tron S: ecco il torque vectoring elettrico. Oltre alla trazione integrale quattro elettrica, sulla Audi e-Tron S è presente anche la funzione torque vectoring elettrica con ripartizione attiva e variabile della coppia sull’assale posteriore. (Newstreet)