Nipote di Messina Denaro contro lo zio superboss alla "Leopolda" di Palermo

La Repubblica INTERNO

Giuseppe Cimarosa è figlio di un pentito di mafia: "Dico ai giovani che proprio le persone come me devono dare un taglio".. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Un totale di 1700 lavoratori, di cui ... Tanti i monrealesi coinvolti. (Filodiretto Monreale Notizie)

L’incendio sta divorando la foresta, di cui ha già distrutto 20 mila ettari. Il maxi rogo nel sud dell’Argentina è partito a seguito di un violento ed esteso incendio boschivo, innescato da fulmini oltre una settimana fa. (La Prima Pagina)

Il fuoco si è diffuso in maniera davvero rapida. Le fiamme, che negli ultimi due giorni si sono espanse in maniera alquanto rapida, hanno già distrutto quattro abitazioni e bruciato ettari ed... (Meteo Portale Italia)

A rischio 1500 dipendenti del call center se non verrà confermata la commessa Wind. La Cisli: «Sindaco e Presidente della Regione facciano sentire la loro voce». (Palermomania.it)

Argentina: maxi-incendio, è allarme per gli alberi millenari della Patagonia (La Repubblica)

(askanews) - E' tutto pronto a Palermo la "Leopolda" siciliana, il meeting di due giorni organizzato dall'associazione 2.0 all'interno delle ex Fabbriche Sandron, in via Ferro Luzzi. Tra domani e domenica, nello spazio adiacente all'aula bunker ... (askanews)