Bankitalia: pressione fiscale al 43,8 PERCENTO (-0,2 PERCENTO )

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - La pressione fiscale e' scesa al 43,8% con un calo dello 0,2%. Lo dice il Bollettino Economico diffuso oggi dalla Banca d'Italia. ''Le entrate sono diminuite nel 2013 dello 0,3 per cento in linea con la dinamica nominale del pil (-0 ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altre testate

"Nonostante primi ... Lo afferma la Banca d'Italia nel bollettino economico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La ripresa resta fragile ma i dati più recenti indicano che nei primi tre mesi dell'anno è proseguita seppure con lentezza, trainata dall'export. (Europaquotidiano.it)

Roma, 18 aprile 2014 - Anche in Italia, come nel resto dell'area euro, negli ultimi mesi l'inflazione è scesa in modo marcato. “In linea con quanto osservato nell'area dell'euro, l'inflazione armonizzata in ... (Quotidiano.net)

Gli investimenti delle imprese stanno ripartendo, ma i consumi delle famiglie restano deboli. Secondo il bollettino economico di via Nazionale, per vedere una crescita dell'occupazione bisognerà aspettare la fine del 2014. (Rai News)

Lo afferma la Banca d'Italia nel bollettino economico, sottolineando che ci sono "primi segnali di miglioramento della domanda ... Roma, 18 apr. (TMNews)

I dati più recenti, pubblicati nel bollettino di Bankitalia, indicano che nel primo trimestre «sarebbe proseguita la lenta ripresa del Pil», trainata dall'export. Il documento parla di un ... (Lettera43)