Giovane italiano ucciso a Londra, svolta nelle indagini: arrestata una donna

Today ESTERI

Pietro Sanna, 23 anni, figlio di una famiglia di imprenditori del settore turistico molto noti nella costa orientale della Sardegna, è stato ucciso a coltellate nella sua casa nel quartiere Canning Town a Londra. Redazione. 28 giugno 2017 08:18 ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Scotland Yard non ha fornito ulteriori informazioni sull'identità della donna e ha ... (TPI)

Il suo corpo è stato trovato riverso per terra in una pozza di sangue ormai privo di vita. Una rapina finita in... (Il quotidiano Italiano)

Per Scotland Yard, infatti, le cause e le circostanze esatte dell'accaduto non sono ancora chiare. Il consolato generale italiano è in contatto ... (CiociariaReport24)

Un giovane di 24 anni, Pietro Sanna originario della Sardegna, è stato ucciso da un ladro sorpreso in casa mentre rubava. Scotland Yard: «Dinamica da chiarire». (DiariodelWeb.it)

È morto a Londra un ragazzo italiano di 24 anni, Pietro Sanna, originario di Nuoro (Sardegna), ucciso a coltellate nelle ultime ore a Londra. (Londra da Vivere)

Roma, 26 giu. Il Consolato generale d'Italia a Londra, in stretto raccordo con la Farnesina, è in contatto con i familiari del ragazzo italiano ... (La Prealpina)