Alfano, occupazione case inaccettabile, pronti a intervenire

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

"Difendiamo la legge e chi ha diritto ad avere un alloggio" (ASCA) - Roma, 3 nov 2014 - Il fenomeno delle case occupate a Milano e Roma "e' inaccettabile, siamo pronti a intervenire". Cosi', il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, intervistato da Maurizio ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

“Forza Italia voterà, domani, contro la mozione di sfiducia presentata nei confronti del ministro dell’Interno, Angelino Alfano. (Prima Pagina News )

Lo scrive Daniela Santanchè in un tweet.  Si vergogna? #matteometticilafaccia". (Prima Pagina News )

"Dove accettare domande asilo e distribuirli nei vari Paesi Ue" (ASCA) - Roma, 3 nov 2014 - "Abbiamo centrato l'obiettivo di chiudere Mare Nostrum e far scendere in mare l'Europa, ora, l'altro obiettivo e' quello di aprire dei campi profughi in Africa". (Agenzia di Stampa Asca)

"Il Nuovo Centrodestra non vuole realizzare una manifestazione solo dei propri aderenti, ma offrire una opportunità a tutti coloro che – persone e movimenti – credono nella necessità di salvaguardare e promuovere i valori che sono alla base di ogni speranza per il futuro. (Prima Pagina News )

"Non accetteremo che questa illegalità permanga e vada vanti: dobbiamo difendere la legge e il diritto di chi ha casa". (ilVelino/AGV NEWS)

Oggi alla Camera il voto sulla mozione di sfiducia.. (La Repubblica)