Isis, Mattarella: "Azioni unilaterali non risolvono, i Paesi collaborino. Serve una risposta con la forza e una culturale"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Le “iniziative unilaterali” sono inadeguate. Sergio Mattarella interviene sulla questione siriana e, così facendo, parla a Mosca. In un'intervista rilasciata all'agenzia russa Tass, il presidente della Repubblica affronta il tema della minaccia del ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

(askanews) - "La visita del presidente Putin in Italia ha avuto come obiettivo principale l'Expo di Milano, per la giornata nazionale russa. Ho molto apprezzato che Putin abbia deciso di venire anche a Roma, in Vaticano e al Quirinale ... (askanews)

“Riteniamo fondamentale affrontare e risolvere al più presto la difficile situazione dell’Alitalia Maintenance Systems. (Prima Pagina News )

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in una intervista ... (Imola Oggi)

La moda, da sempre, spinge verso taglie 40 e 38 come stereotipi di bellezza, ma in questo caso la situazione desta non poche preoccupazioni. Siamo davvero sicure che Chiara Biasi non sia... (Bigodino.it)

“È necessaria la collaborazione di tutti”. Lo afferma il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in una intervista alla Tass parlando della minaccia del terrorismo fondamentalista. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Per questo è necessaria una risposta di collaborazione di tutti i Paesi nell'ambito della comunità internazionale. (LaPresse) - "Il terrorismo fondamentalista è forse la principale frontiera che avremo di fronte nei prossimi anni. (LaPresse)