Annone, dopo la morte choc ripreso il traffico quotidiano: ma è polemica

Intelligonews INTERNO

Facebook Twitter Google Plus Il crollo, la morte, lo scaricabarile e ora la riapertura non senza polemiche. E' ritornata attiva la statale 36 'del lago di Como e dello Spluga' in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 41,000, nel territorio ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

"Da venerdì sera uomini e mezzi dell'Anas - spiegano dall'ente gestore ... (LaprovinciadelSulcis)

Subito dopo il cantoniere, in presenza della Polizia Stradale, ha contattato gli addetti alla mobilita' della Provincia di Lecco, responsabile della viabilita' sul cavalcavia, e li ha ripetutamente sollecitati alla immediata chiusura della strada ... (road2sportNews)

ANNONE – Terminati gli interventi di messa in sicurezza, la Statale 36 riapre: si sono concluse le operazioni di rimozione del cavalcavia crollato ad Annone Brianza e le attività di ripristino della pavimentazione che era stata danneggiata dal crollo. (LeccoNotizie.com)

A far luce su come siano andate realmente le cose, ci penserà comunque la magistratura che ha aperto un'inchiesta; le ipotesi di reato sono omicidio colposo e disastro colposo. (Molisedoc.com)

Lecco, 4 novembre 2016 - E' il giorno degli avvisi di garanzia per omicidio e disastro colposo. (Il Giorno)

Anas comunica che la strada statale 36 'del lago di Como e dello Spluga' è stata riaperta regolarmente al traffico, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 41,000, nel territorio comunale di Annone Brianza in provincia di Lecco. (Valtellina News)