Il coraggio della giornalista Marilena Natale: la camorra vuole ucciderla ma lei rifiuta la scorta

Vesuviolive.it INTERNO

Si chiama Marilena Natale, ha 44 anni ed è una giornalista della televisione “+N”, e la sua è una storia di coraggio e di forza. Marilena è impegnata da tempo nella lotta alla camorra, ma la sua presenza è diventata scomoda in quegli ambienti. Si sa come vanno queste cose, la verità dovrebbe restare... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Le misure cautelari sono 14 (13 in carcere), a carico di altrettanti soggetti accusati di associazione per delinquere di stampo camorristico ed…Continua... (La Prima Pagina)

Un consigliere comunale di minoranza del comune di Pontecagnano Faiano, il primo dei non eletti alle ultime elezioni provinciali, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Battipaglia, guidati dal capitano Eric Fasolino, con l'accusa di ... (Ottopagine)

Un blitz dei carabinieri di Battipaglia condotto nella località dei Picentini, nel Salernitano, ha portato all'esecuzione di 14 arresti, di cui 13 in carcere e una ai domiciliari. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Napoli, clamoroso blitz anti-assenteisti in ospedale: 94 indagati, 55 arresti

Al Loreto Mare. (La Repubblica)

E' scattato nel salernitano un blitz dai carabinieri di Battipaglia per eseguire 13 ordini di custodia cautelare in carcere e uno ai domiciliari nei confronti di esponenti del clan Pecoraro-Renna e di un consigliere comunale di Pontecagnano Faiano, in ... (ilVelino/AGV NEWS)

Operazione ... Tags. (La Citta di Salerno)