Proteste tassisti contro Uberpop Milano, caos in Stazione centrale ea Linate

taxi Gravi disordini, nella giornata di mercoledì 4 maggio 2016, in stazione Centrale e Linate: la protesta è stata messa in atto da un gruppo di tassisti, a causa di una circolare del ministero dell'Interno che bloccherebbe le sanzioni della polizia ... (Cronaca Milano)

Su altri giornali

Centinaia di auto bianche si rifiutano di caricare i passeggeri, soprattutto davanti alla stazione Centrale e all'aeroporto di Linate. (Rosa Rossa)

Tutto è nato da una presunta circolare del ministero degli Interni che di fatto sancirebbe uno stop alle multe contro il servizio che per i tassisti si configura come pura concorrenza sleale. (GreenBiz.it)

"Questo - conclude - è il risultato di un incontro interno del Comune di Milano che ha individuato anche indicazioni operative per ufficiali e agenti di Polizia Locale confermando che devono sanzionare". (Mondo TiVu)

Durante un controllo di carattere amministrativo, avvenuto nei giorni scorsi presso un deposito di rottamazione-auto sulla via Nettunense, a Marino, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato distaccato “Albano Laziale”, sono venuti a conoscenza di una raccolta fondi che si stava svolgendo in quella... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ha fatto tappa a Siena il tour di auto d’epoca “Friul Miglia” che, in quattro giorni, con lo slogan “Il Friuli ringrazia e non dimentica”, tocca alcune delle città italiane che hanno sostenuto la ricostruzione del Friuli dopo il terremoto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ennesima protesta dei tassisti contro Uber ha dato il via, nei giorni scorsi, a uno “sciopero selvaggio” delle auto bianche a Milano, dopo le voci di una presunta “circolare Alfano” che avrebbe bloccato le sanzioni della Polizia Locale contro gli ... (Software Zone Italia)