GP Belgio: Il cannibale Vettel demolisce gli avversari e conquista Spa

Racingworld.it SPORT

Il cannibale è tornato, o forse non se ne era mai andato: Sebastian Vettel a letteralmente dominato il GP del Belgio demolendo gli avversari già nel corso del primo giro. Il pilota della Red Bull ha chiuso con un margine di 15 secondi, maturato soprattutto nel ... (Racingworld.it)

Su altre testate

La Scuderia Ferrari ha terminato la sessione di qualificazione del Gran Premio del Belgio conquistando la nona posizione finale con Fernando Alonso e la decima con Felipe Massa. (Sassuolo 2000)

Tutto su: Formula 1. f1 belgio 2013 24. (Automoto.it)

Sarà anche sfortuna come ha lasciato intendere Domenicali a qualifiche appena concluse, ma va detto che se il tuo pilota di punta ti finisce in testa coda sul più bello, fallendo l'appuntamento che gli era stato preparato a tavolino per il giro record, la sfortuna ... (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota della Mercedes stacca tutti sul circuito belga e infila la quarta pole position consecutiva. Vettel in prima fila. (TG La7)

Dopo le deludenti qualifiche di ieri - Alonso nono e Massa decimo – Stefano Domenicali punta sulla gara di oggi. Ci serve per il campionato, dobbiamo restare uniti». (Corriere dello Sport.it)

Non crede ai suoi occhi Lewis Hamilton dopo aver conquistato la pole nel Gp del Belgio sfruttando le migliori condizioni della ... (Rai Sport)