WhatsApp si rifà il look, l'aggiornamento semplifica l'interfaccia di chiamata

Nonostante i tanti aggiornamenti e il grande pubblico che c’è dietro WhatsApp, spesso l’applicazione sembra essere datata. Sebbene le novità siano arrivate in massa durante gli ultimi mesi, c’è sempre quell’aspetto che non convince gli utenti. Fortunatamente, sembra che Meta stia ascoltando il suo pubblico: sono infatti in arrivo diverse novità interessanti, soprattutto lato WhatsApp. Le modifiche all’interfaccia utente sono apparse qualche tempo fa all’interno della versione beta di WhatsApp. (IlSoftware.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche in Italia, visto che il lancio della nuova interfaccia è stato globale e per tutti i mercati e, come sempre accade con gli update globali di WhatsApp, chi ancora non vede le novità deve solo aspettare un po’. (Libero Tecnologia)

Più le conversazioni sono agevoli, più tempo si ha a disposizione per comunicare con gli altri attraverso WhatsApp. La versione 2.24.7.23 di WhatsApp beta per Android, disponibile sul Play Store di Google per gli iscritti al programma, evidenzia come il team di sviluppo stia lavorando per migliorare il coinvolgimento degli utenti sulla piattaforma. (HDblog)

Non è un caso se WhatsApp rimane l'app più popolare di instant messaging. Il tempo passa, la tecnologia evolve, i bisogni cambiano ma questo prodotto si tiene al passo con le nuove esigenze del grande pubblico. (SmartWorld)

Un annuncio che era nell’aria, vista la sempre più massiccia diffusione di cambiamenti all’interfaccia che, da qualche settimana, sta coinvolgendo gli utenti Android. WhatsApp si dà una svecchiata. (Gametimers)

Nulla di rivoluzionario, sia chiaro, ma considerando i due miliardi di utenti (fonte Statista) attivi ogni mese sul servizio a livello globale, ogni cambiamento è degno di una segnalazione. (Punto Informatico)

WhatsApp, grazie agli ultimi aggiornamenti, sta migliorando diversi aspetti del servizio allo scopo di fornire un’esperienza di utilizzo ancora più chiara ed immediata, come dimostrato dalla nuova scorciatoia per l’intelligenza artificiale. (Telefonino.net)