Calcio, Capezzone (Pdl): "Giustizia sportiva da rifare"

Prima Pagina News SPORT

"A titolo personale, da non tifoso, da liberale, da garantista, esprimo la mia totale solidarietà al cittadino e allo sportivo Antonio Conte. Oggi chiunque abbia a cuore un minimo di senso di giustizia, e insieme la credibilità del calcio, deve augurarsi che ci sia una riforma profondissima della giustizia... (Prima Pagina News )

Su altre testate

Crosetti: ''La difesa di Conte è contraddittoria'' (La Repubblica)

La Corte di giustizia federale, presieduta da Gerardo Mastrandrea, ha di fatto respinto quasi tutti gli appelli presentati, a cominciare da quello del tesserato più famoso, l'allenatore juventino. (Il Messaggero)

La Corte di giustizia federale, presieduta da Gerardo Mastrandrea, ha di fatto respinto quasi tutti gli appelli presentati, a cominciare da quello del tesserato più famoso, l'allenatore juventino. (Il Gazzettino)

Il tecnico juventino in conferenza stampa condanna la decisione del giudice: "Vicenda assurda. Io ho sempre rispettato le regole". (il Giornale)

E' quanto hanno detto, oggi, in conferenza stampa gli avvocati Giulia Bongiorno, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Carobbio non è un bugiardo incallito, ma non è totalmente credibile Antonio Conte avrebbe potuto ... (Sky.it)