Expo, Alfano: fermiamo mafiosi e corrotti ma non grandi opere

L'Occidentale INTERNO

Parlando ai microfoni del Tg3 sul rischio terrorismo islamico, durante una iniziativa dedicata a Expo 2015 a Firenze, il ministro Alfano ha spiegato che “non si può affermare che ci sia un Paese a rischio zero, nessun Paese del mondo può dirsi a rischio zero, ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri media

(Agr) "Il nostro obiettivo è realizzare un Expo sicuro. Oggi abbiamo schierato in campo 4.800 soldati in italia, avremo una dotazione speciale per Milano e presidi specifici fatti dai soldati per realizzare azioni di prevenzione anti terrorismo". (Corriere della Sera)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è giunto a Palazzo Vecchio a Firenze dove si svolge "Italia 2015 - Il paese nell'anno dell'Expo", evento di presentazione dell'esposizione universale in programma a Milano. (Brescia Oggi)

Ma il ministro dell'Interno, alla prova dell'Expo, da parte sua si dice pronto ad affrontare le sfide in agenda: dalla ... (Il Secolo d'Italia)

Polizia, carabinieri, esercito, servizi segreti e la struttura di sicurezza di Expo - «Expo command & control centre», il nome che fa tanto Baghdad - gli credono meno di zero. E si preparano alla cinque giorni di mobilitazione a cavallo dell’inaugurazione di Exp... (La Stampa)

Era la stagione dei voti che finivano nel grande calderone per un uso successivo imprevedibile e non preannunciato.... (ResegoneOnline)

Dimms Control spa è presente su ogni grande opera superiore al miliardo di euro: Salerno – Reggio Calabria; Milano – Genova ferrovia; Tangenziale di Milano; Pedemontana Lombarda; Firenze – Bologna terzo valico; Scavo di Susa; nell’Adriatico su tutte le piattaforme. (Città di Ariano . IT)