Beatrice, condannato a tre anni  e 4 mesi il pirata della strada

La Stampa SPORT

È stato condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione Gabardi El Habib, il pirata della strada che il 10 luglio scorso travolse e uccise a Gorgonzola (Milano) Beatrice Papetti, una ragazza di 16 anni che era in sella alla sua bicicletta. Lo ha deciso il gup di Milano Simone Luerti al termine del processo in abbreviato e a 8 mesi di distanza dalla mort... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il polacco Michal Kwiatkowski (Omega Pharma-QuickStep) ha colto la vittoria più bella della sua carriera nelle gare di un giorno sulle Strade Bianche. (Periodico Daily)

Nell'edizione 2014, corsa oggi da San Gimignano a Siena (200 km) il campione slovacco della Cannondale Pro Cycling si è piazzato secondo, 18" dietro a Michal Kwiatkowski ... (ciclonline.com)

KWIATKOWSKI Michal, voto 10: arriva ... A freddo, proviamo a tracciare un bilancio con le pagelle ai protagonisti. (Olimpiazzurra)

Dopo aver risposto allo scatto di ... (Corriere dello Sport.it)

L'ottava edizione della Strade Bianche, da San Gimignano a Siena, ha mostrato oggi un grandissimo spettacolo e, soprattutto, la nuova generazione di fenomeni del ciclismo mondiale. (La Stampa)

Il ciclista polacco dell'Omega Pharma - Quick Step infatti, grazie ad una grandissima azione nell'ultimo strappo, è riuscito a distanziare Peter Sagan della Cannondale, con il quale si era avvantaggiato sul resto del gruppo con i... (Ciclismo Nel Cuore)