La Madia incassa i no di Tesoro, Cgil e Brunetta

Italia Oggi INTERNO

Un percorso in salita per Marianna Madia. Ieri il ministro della funzione pubblica ha dovuto incassare i no della Ragioneria generale dello stato, della Cgil e di Brunetta. Alla camera il ministro ha rilanciato il piano della staffetta generazionale: aprire ai ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Se si manda via una figura «diventata ... A spiegarlo ieri in Commissione di vigilanza sulla previdenza, è stato Francesco Massicci, ispettore generale della spesa sociale della Ragioneria. (Il Messaggero)

E lo fa attraverso un incontro pubblico al quale è invitata l’intera cittadinanza, per dire no all’illegalità. “Visti gli ultimi fatti di cronaca che hanno interessato Tor San Lorenzo in questi ultimi giorni, la rissa davanti alla... (IlCorrieredellaCitta.com)

In occasione dei prossimi Mondiali di calcio in Brasile, Meliconi lancia il nuovo concorso "Attacca la TV al muro e difendi il Made in Italy!" Dal 1° aprile al 31 agosto 2014, acquistando uno qualsiasi dei supporti da parete per TV Meliconi e CME, infatti, si parteciperà all’estrazione di una fantastica... (Elettroradio Informazione)

La Giunta Comunale della città di Napoli, su proposta del sindaco Luigi de Magistris, intitola l’auditorium di Scampia a Fabrizio De André e tre strade secondarie che dànno su via Nino Bixio, uno dei fautori del Risorgimento conosciuto tra i contadini Meridionali come “la belva”, per la sua ferocia... (Vesuviolive.it)

(AGI) - Roma, 2 apr. deve consentire spostamenti di personale, sia tra i diversi comparti sia tra diversi livelli amministrativi con un conseguente allineamento delle diverse tabelle retributive e degli inquadramenti". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel corso di un'audizione alla Camera, ... (La Stampa)