Yahoo verso vendita dei servizi web e della quota nell'e-commerce Alibaba

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Secondo il Wall Street Journal il consiglio di amministrazione del gruppo valuterà le opzioni entro la fine della settimana. Il piano di rilancio della numero uno Marissa Mayer non ha dato i frutti attesi. di F. Q. | 2 dicembre 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il consiglio d'amministrazione della società starebbe vagliando diverse opzioni e le ... (Webnews)

Il colosso di internet guadagna al momento piu' del 6% dopo che il Wall Street Journal ha riportato che il consiglio di amministrazione della societa' guidata ... (Borsa Italiana)

«Per il 50° Vinitaly abbiamo pianificato investimenti per 8 milioni di euro a supporto del wine business, dell’incoming di operatori esteri, del miglioramento delle infrastrutture di servizio per i nostri clienti e per rendere ancora più netta la distinzione fra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tutti speravano che l'approdo di Marissa Meyer, ex Google, nel team di Yahoo! potesse migliorare le performance del ... (Mondo TiVu)

Una delle società pionere di internet potrebbe di fatto scomparire dal mercato: si tratta di Yahoo!, lo storico primo grande motore di ricerca sul web fondato nel 1994, da anni in gravi difficoltà e recentemente con decine di manager in fuga. (Panorama)

(askanews) - Yahoo! valuta la possibilità di vendere le sue attività principali legate a internet e la cessione della sua partecipazione nel colosso cinese dell'e-commerce, Alibaba. New York, 2 dic. (askanews)