Calciomercato Roma, contatto tra De Rossi e Chiesa: l’allenatore vuole rilanciarlo in giallorosso

Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMADaniele De Rossi si sarebbe mosso in prima persona per arrivare a Federico Chiesa e convincerlo a trasferirsi in giallorosso la prossima estate. Secondo quanto riferito durante la trasmissione della tv online di Calciomercato.it, il tecnico giallorosso avrebbe contattato l’esterno della Juventus dicendogli di essere l’uomo giusto per rilanciarne la carriera e gli avrebbe chiesto uno sforzo per abbassare le sue pretese economiche. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Juventus: De Rossi vorrebbe Chiesa, valutato 45 milioni di euro La società bianconera sarebbe pronto a valutare la cessione del giocatore per una somma abbordabile anche perché in scadenza di contratto a giugno 2025 (Bianconera News)

Renato Sanches non sarà riscattato mentre Pochettino non ha chiuso le porte del Chelsea a Lukaku (ForzaRoma.info)

Nelle ultime ore si fa insistente il nome di Federico Chiesa come possibile colpo estivo della Roma. (Voce Giallo Rossa)

DDR lo avrebbe già chiamato, dicendogli “Sono l’uomo giusto per farti rilanciare“. La stagione non è ancora terminata, ma dopo il rinnovo di De Rossi la Roma vuole programmare il suo futuro prossimo. (Pagine Romaniste)

Teun Koopmeiners è uno dei centrocampisti più forti della Serie A. L’Atalanta è stata abilissima diverse stagioni fa a bruciare l’intera concorrenza per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista olandese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Roma, De Rossi telefona a Chiesa: i tifosi sognano Per strappare Chiesa alla Juve si sta muovendo direttamente De Rossi: la telefonata tra il tecnico e il giocatore Daniele De Rossi Chiesa Roma Mercoledì 24 aprile 2024 La Roma ha davanti a sé un finale di stagione elettrizzante, dove cercherà di finire tra le prime 5 in campionato e provare a centrare di nuovo la finale di Europa League per riscattare la delusione dello scorso anno contro il Siviglia. (RomaForever.it)