Omicidio-suicidio, nella casa anche uno dei figli

Qui News Volterra INTERNO

Gli inquirenti continuano l'orrore di Montecerboli. L'uomo avrebbe prima accoltellato la moglie e poi si sarebbe tagliato le vene. POMARANCE — Tre o quattro coltellate al torace, poi alla gola. Sangue su tutti i pavimenti e poi, con lo stesso coltello ... (Qui News Volterra)

Su altre testate

(ANSA) - VOLTERRA (PISA), 23 OTT - La badante romena uccisa ieri dal marito, anche lui romeno e che si è suicidato, a Montecerboli, frazione del comune di Pomarance non lontano da Volterra (Pisa), è l'ennesima vittima di un femminicidio. (Gazzetta di Parma)

Terribile caso di omicidio-suicidio in provincia di Pisa, non troppo distante da Volterra: un cinquantenne ha ucciso la moglie con numerose coltellate ed un colpo secco alla gola prima di togliersi la vita, il tutto nella casa della donna 90enne che la ... (Stadio24.com)

La donna che si chiamava Nona Movila, aveva 42 anni e faceva la badante e da un paio d'anni si era stabilita a Montecerboli. (ReggioNotizie)

Entrambe romene le vittime. Le urla hanno richiamato l'attenzione dei vicini di ... (PrimaPaginaItaly)

La 56enne moldava ha avuto un colloquio con gli inquirenti: per ora le sue parole sono top secret. (ParmaToday)

(ANSA) - VOLTERRA (PISA), 23 OTT - La badante romena uccisa ieri dal marito, anche lui romeno e che si è suicidato, a Montecerboli, frazione del comune di Pomarance non lontano da Volterra (Pisa), è l'ennesima vittima di un femminicidio. (L'Arena)