Siria: cns chiede intervento armato e no fly zone

Il Pane e le Rose ESTERI

Stallo al Consiglio di Sicurezza dell'Onu. Scambio di accuse tra opposizione e regime per i 47 morti ammazzati, fra donne e bambini, nei quartieri sunniti di Karm az Zeitun e Adawi a Homs. Roma, 13 marzo 2012, Nena News - In Siria si susseguono le ... (Il Pane e le Rose)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La violenza deve essere fermata, hanno tutti convenuto, ma sulla 'ricetta', ... (TicinOnline.ch)

È opere delle milizie filo-regime, accusa l'esercito libero siriano. Ma per Damasco, sono stati i ribelli. (euronews)

Lo riferiscono fonti dell'opposizione siriana e attivisti, precisando che i corpi di almeno 26 bambini e 21 donne ... (Agenzia di Stampa Asca)

NEW YORK - "La risposta realistica alla crisi siriana è quella di abbracciare cambiamento e riforme": così si è espresso l'inviato speciale di Onu e Lega Araba Kofi Annan, al termine della due giorni di incontri con il presidente Bashar al Assad, ... (TicinOnline.ch)

L'inviato Onu lascia la Siria senza nessun accordo fra il presidente Assad ei ribelli, ma si dice ottimista per il futuro. Damasco (AsiaNews/ Agenzie) - Kofi Annan, ... (AsiaNews)

Non ha ottenuto un improbabile cessate-il-fuoco, ma si è detto ottimista perché i siriani sono consapevoli del grande pericolo di questo momento. (Atlas Quotidiano di Esteri)