F1 | Gp Cina: Ferrari finalmente a podio con Alonso, 8° Raikkonen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1sport.it SPORT

Simone CorradengoF1Sport.it Shangai, 20 aprile 2014 – Nella domenica di Pasqua vince, domina e convince ancora Lewis Hamilton, Nico Rosberg secondo. Ferrari finalmente a podio con Fernando Alonso, solo ottavo Raikkonen. Altra doppietta, altro dominio Mercedes anche in Cina. La superiorità di questa vettura... (f1sport.it)

Ne parlano anche altre testate

20 aprile 2014 – In casa Red Bull è già rientrato l'affaire Vettel, reo di aver rallentato per un intero giro Daniel Ricciardo ignorando un esplicito ordine di squadra. (F1Passion)

La popolare conduttrice sembra pronta a lasciare SKy per la Tv di Stato. Simona Ventura pare pronta a battersi anche contro Barbara D’Urso per soffiarle la conduzione dell’Isola dei famosi su Canale 5. (La Prima Pagina)

"Questa è la Ferrari. Ora dobbiamo dare continuità". (Datasport)

SHANGAI, 19 APRILE 2014 – Lewis Hamilton è di un altro pianeta, al momento è il pilota più in forma e durante le prove ufficiali in Cina l'ha ampiamente dimostrato. (InfoOggi)

Pole position e vittoria in fuga solitaria: Pasqua da dominatore per Lewis Hamilton al suo terzo successo in quattro gare (ma Rosberg è ancora in testa al mondiale…). (La Gazzetta dello Sport)

21 aprile 2014 – Migliorare le prestazioni della power unit Renault non è l'unico problema da affrontare in casa Red Bull, perché il team quattro volte campione del Mondo si trova ora alle prese con il difficile adattamento di Sebastian Vettel alla vettura figlia ... (F1Passion)