Rigopiano: prefettura Pescara chiamò Bruno Di Tommaso alle 17.40 del 18 gennaio

Blitz quotidiano INTERNO

FARINDOLA – Alle 17,40 circa del 18 gennaio la Prefettura di Pescara avrebbe chiamato il direttore dell'hotel Rigopiano Bruno Di Tommaso per chiedere cosa stesse succedendo lassù, a seguito delle prime telefonate allarmate di Giampiero Parete. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Era un gioiellino immerso nella natura. Quattro stelle, ispirato all'estetismo di Gabriele d'Annunzio, con un ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Come spiega Marta Dassù la combinazione tra ... Da Davos Theresa May prevede che la Gran Bretagna avrà “un futuro globale anche fuori dall'Europa”. (La Stampa)

Sarebbero dovuti partire per l'hotel Rigopiano mercoledì mattina, poche ore prima della valanga che ha travolto l'albergo, per fermarsi fino al giorno dopo, ma hanno deciso di rinunciare quando erano si trovavano per strada, quando la direzione dell ... (Meteo Web)

Rigopiano, il Soccorso Alpino: "Scaviamo sopra il tetto dell'albergo"

Rigopiano, il Soccorso Alpino: "Scaviamo sopra il tetto dell'albergo" (La Repubblica)

– L'hotel Rigopiano di Farindola, nel cuore del Gran Sasso, é stato letteralmente spazzato via dalla valanga di neve, rocce, alberi che si è staccata ieri pomeriggio dalla montagna. ROMA. (la voce d'italia)

12 ore fa | di Alessia Arcolaci. Uniti dalla speranza di salvare chi è ancora disperso. (Vanity Fair.it)