Operazione al pene fallita: 70enne fa causa all'Asl

il Giornale SALUTE

Un settantenne di Carbonia, in Sardegna, ha deciso di citare la Asl per danni dopo che l'operazione al pene a cui si era sottoposto non aveva avuto esito positivo. La vicenda, raccontata da L'Unione Sarda, risale ormai al 2010: un uomo della città sarda si ... (il Giornale)

Su altre testate

14:02 (ANSA) - CAGLIARI - Si era rivolto al chirurgo perché affetto da una malattia che provoca la curvatura del pene, ma l'intervento all'ospedale Santa Barbara di Iglesias non è riuscito e da allora accusa disfunzioni sessuali e il pene gli si è anche ... (Corriere della Sera)

Si è sottoposto all'operazione, ... (ZMedia)

++ SANITA': CASSAZIONE, STOP A OPERAZIONI SENZA SPERANZA ++ Si era rivolto al chirurgo perché affetto da una malattia che provoca la curvatura del pene, ma l'intervento all'ospedale Santa Barbara di Iglesias non è riuscito e da allora accusa ... (Stretto web)

Sardegna. (Articolotre)

Il settantenne sardo di Carbonia, ha deciso di fare…Continua a leggere → Il pensionato aveva contatto un chirurgo perché affetto da una malattia che provoca la curvatura del pene, ma l’intervento non è riuscito. (La Prima Pagina)