Operazione al pene fallita: 70enne fa causa all'Asl

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SALUTE

Un settantenne di Carbonia, in Sardegna, ha deciso di citare la Asl per danni dopo che l'operazione al pene a cui si era sottoposto non aveva avuto esito positivo. La vicenda, raccontata da L'Unione Sarda, risale ormai al 2010: un uomo della città sarda si ... (il Giornale)

Su altre testate

14:02 (ANSA) - CAGLIARI - Si era rivolto al chirurgo perché affetto da una malattia che provoca la curvatura del pene, ma l'intervento all'ospedale Santa Barbara di Iglesias non è riuscito e da allora accusa disfunzioni sessuali e il pene gli si è anche ... (Corriere della Sera)

Si è sottoposto all'operazione, ... (ZMedia)

++ SANITA': CASSAZIONE, STOP A OPERAZIONI SENZA SPERANZA ++ Si era rivolto al chirurgo perché affetto da una malattia che provoca la curvatura del pene, ma l'intervento all'ospedale Santa Barbara di Iglesias non è riuscito e da allora accusa ... (Stretto web)

Sardegna. (Articolotre)

Il settantenne sardo di Carbonia, ha deciso di fare…Continua a leggere → Il pensionato aveva contatto un chirurgo perché affetto da una malattia che provoca la curvatura del pene, ma l’intervento non è riuscito. (La Prima Pagina)